Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Successo per la Svizzera

La nazionale elvetica ha piegato la Svezia 3-2 e si piazza al quinto posto finale.
Imago
Successo per la Svizzera
La nazionale elvetica ha piegato la Svezia 3-2 e si piazza al quinto posto finale.
Nella serata odierna sono in programma le semifinali fra USA e Cechia, così come fra Canada e Finlandia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BUDEJOVICE - I Mondiali in Repubblica Ceca sono terminati con una vittoria per la nazionale femminile svizzera di hockey. Le ragazze rossocrociate hanno infatti sconfitto la Svezia nella finale per il quinto e sesto posto con il punteggio di 3-2, riu...

BUDEJOVICE - I Mondiali in Repubblica Ceca sono terminati con una vittoria per la nazionale femminile svizzera di hockey.

Le ragazze rossocrociate hanno infatti sconfitto la Svezia nella finale per il quinto e sesto posto con il punteggio di 3-2, riuscendo finalmente ad andare in rete dopo aver realizzato un solo gol in cinque sfide disputate. Per la cronaca per le elvetiche sono andate a segno Rahel Enzler - autrice di una doppietta (18' e 40') - così come Lara Stalder (36'), mentre per le scandinave hanno timbrato il cartellino Ebba Hedqvist (16') e Linnea Johansson (30').

Ricordiamo che nella serata odierna sono in programma le semifinali della rassegna iridata, ovvero USA-Cechia (ore 15) e Canada-Finlandia (ore 19).


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE