NATIONAL LEAGUE
Michal Kristof fuori sei settimane
L'attaccante slovacco si è infortunato al ginocchio destro

Freshfocus/archivio
Michal Kristof fuori sei settimane
L'attaccante slovacco si è infortunato al ginocchio destro
La sua stagione, salvo clamorose cavalcate dei Tigrotti nei playoff, è da considerarsi purtroppo conclusa.
LANGNAU - Brutte notizie per Thierry Paterlini, che per gli imminenti playoff non potrà contare su Michal Kristof.L'attaccante del Langnau, feritosi giovedì nella sfida dei play-in contro il Kloten dopo un check di Tyler Morley, si è infortunato a...
LANGNAU - Brutte notizie per Thierry Paterlini, che per gli imminenti playoff non potrà contare su Michal Kristof.
L'attaccante del Langnau, feritosi giovedì nella sfida dei play-in contro il Kloten dopo un check di Tyler Morley, si è infortunato al ginocchio destro e dovrà stare lontano dal ghiaccio per sei settimane.
Nel corso della stagione il 31enne slovacco ha ottenuto 8 punti (3 gol) in 29 partite.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!