Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Troppo forte il La Chaux-de-Fonds: Bellinzona ko

I GDT Snakes sono stati sconfitti con il punteggio di 6-2.
Tipress, archivio
Troppo forte il La Chaux-de-Fonds: Bellinzona ko
I GDT Snakes sono stati sconfitti con il punteggio di 6-2.
I neocastellani conducono la graduatoria unitamente al Basilea (17 punti).
HOCKEY: Risultati e classifiche
LA CHAUX-DE-FONDS - Niente hanno potuto i GDT Snakes Bellinzona in trasferta contro la corazzata La Chaux-de-Fonds.La compagine ticinese si è infatti arresa 6-2 in occasione dell'ottavo match stagionale di Swiss League. Per la cronaca le reti dei so...

LA CHAUX-DE-FONDS - Niente hanno potuto i GDT Snakes Bellinzona in trasferta contro la corazzata La Chaux-de-Fonds.

La compagine ticinese si è infatti arresa 6-2 in occasione dell'ottavo match stagionale di Swiss League. Per la cronaca le reti dei sopracenerini portano la firma di Matus (55') e Comploj (56'), mentre per i locali sono andati a segno due volte Macquat (16' e 53') e Andersons (17' e 20'), così come una volta Chiriaev (36') e Micheletti (49').

In virtù di questo risultato il La Chaux-de-Fonds guida la classifica unitamente al Basilea con 17 punti, davanti a Sierre (16) e Visp (16). Chiudono la graduatoria gli Snakes (1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE