Cerca e trova immobili
HCAP

Ambrì, tocca a Kubalik e Curran

I due nuovi import leventinesi verranno schierati già stasera nell'amichevole con lo Zugo
TiPress/archivio
Ambrì, tocca a Kubalik e Curran
I due nuovi import leventinesi verranno schierati già stasera nell'amichevole con lo Zugo
Prima della partita il presidente Lombardi consegnerà loro la maglia ufficiale.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Tutto pronto in casa Ambrì per la settima amichevole di questa preparazione estiva, da disputare questa sera contro lo Zugo sul ghiaccio della Gottardo Arena (19.45).Se per coach Cereda arriveranno altre indicazioni utili in vista della nuo...

AMBRÌ - Tutto pronto in casa Ambrì per la settima amichevole di questa preparazione estiva, da disputare questa sera contro lo Zugo sul ghiaccio della Gottardo Arena (19.45).

Se per coach Cereda arriveranno altre indicazioni utili in vista della nuova stagione, per i tifosi sarà l’occasione perfetta per vedere già all’opera Dominik Kubalik - mercoledì è stato ufficializzato il grande “comeback” - e il difensore canadese Kodie Curran.

Il club biancoblù, in una nota, ha infatti comunicato che i due nuovi stranieri saranno schierati nel lineup dallo staff tecnico.

Ad entrambi i giocatori verrà consegnata la maglia ufficiale sul ghiaccio da parte del presidente Lombardi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE