Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Cambio straniero a Rapperswil

I Lakers “firmano” lo svedese
Freshfocus
Cambio straniero a Rapperswil
I Lakers “firmano” lo svedese
I sangallesi piazzano il colpo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Chiuso un quinquennio estremamente positivo, Roman Cervenka e il Rapperswil si sono detti addio. L’ex capitano dei sangallesi (12 gol e 28 assist nell’ultima stagione) ha scelto di continuare a giocare in patria, con la Dynamo Pardub...

RAPPERSWIL - Chiuso un quinquennio estremamente positivo, Roman Cervenka e il Rapperswil si sono detti addio. L’ex capitano dei sangallesi (12 gol e 28 assist nell’ultima stagione) ha scelto di continuare a giocare in patria, con la Dynamo Pardubice.

In casa Lakers si è in ogni caso registrato un movimento anche in entrata: dal Barys Astana (17 reti e 20 assist in 64 presenze) è “rientrato” Pontus Aberg, che a Rapperswil aveva collezionato 22 punti (10 gol e 12 assist) in 22 presenze nel campionato 2022/23.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE