Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Svizzera battuta in Slovacchia

Nella prima amichevole pre-Mondiale la formazione di Patrick Fischer è stata sconfitta per 3-0
Imago
Svizzera battuta in Slovacchia
Nella prima amichevole pre-Mondiale la formazione di Patrick Fischer è stata sconfitta per 3-0
Domani la rivincita
HOCKEY: Risultati e classifiche
HUMENNÉ - È iniziata con una sconfitta la campagna di avvicinamento della Svizzera al Mondiale di Praga e Ostrava (10-26 maggio). Impegnati a Humenné, in Slovacchia, gli elvetici - al loro dodicesimo ko di fila (due al Mondiale 2023 e dieci quest'...

HUMENNÉ - È iniziata con una sconfitta la campagna di avvicinamento della Svizzera al Mondiale di Praga e Ostrava (10-26 maggio).

Impegnati a Humenné, in Slovacchia, gli elvetici - al loro dodicesimo ko di fila (due al Mondiale 2023 e dieci quest'anno) - hanno perso per 3-0. Decisive le segnature di Martin Fasko-Rudas (19'), Alex Tamasi (56') e Andrej Kollar (60', porta vuota).

In pista con il ticinese Fora e con i giocatori rispettivamente di Lugano e Ambrì Calvin Thürkauf e André Heim, il team di Patrick Fischer ha mostrato una discreta tenuta difensiva, senza però - nel contempo - riuscire a mostrarsi frizzante davanti.

La Svizzera tornerà in pista domani pomeriggio per affrontare il medesimo avversario.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE