Cerca e trova immobili
HOCKEY

Una buona Svizzera non basta: Finlandia in semifinale

Quarti amari per le rossocrociate, battute 3-1 dalle scandinave, Alle elvetiche non è bastato trovare l'1-0.
Imago
Una buona Svizzera non basta: Finlandia in semifinale
Quarti amari per le rossocrociate, battute 3-1 dalle scandinave, Alle elvetiche non è bastato trovare l'1-0.
HOCKEY: Risultati e classifiche
UTICA - La Svizzera è stata eliminata dal Mondiale di Utica. Opposta alla Finlandia nei quarti di finale della competizione, la selezione rossocrociata ha masticato amaro venendo battuta per 3-1.Le volenterose elvetiche hanno sbloccato il punteggio ...

UTICA - La Svizzera è stata eliminata dal Mondiale di Utica. Opposta alla Finlandia nei quarti di finale della competizione, la selezione rossocrociata ha masticato amaro venendo battuta per 3-1.

Le volenterose elvetiche hanno sbloccato il punteggio dopo appena 82 secondi con Ivana Wey, alla quale ha poi risposto all'11' Petra Nieminen. A ridosso del secondo riposo, al 37', le scandinave hanno trovato il primo vantaggio di giornata con Susanna Tapani, a cui ha fatto seguito il definitivo 3-1 siglato da Nelli Laitinen al 43'.

Vallario e compagne hanno dunque chiuso il Mondiale con cinque sconfitte in altrettante gare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE