MONDIALI 2024
Svizzera sconfitta anche dalla Finlandia
Passo falso delle rossocrociate, piegate 5-2

keystone-sda.ch (Christinne Muschi)
Svizzera sconfitta anche dalla Finlandia
Passo falso delle rossocrociate, piegate 5-2
È il terzo ko filato. Primo successo invece per le finniche (in 4 match).
UTICA - Terzo impegno e terza battuta d'arresto per la Svizzera ai Mondiali femminili di Utica.Opposte alla Finlandia, le elvetiche sono state sconfitte 5-2, pagando a caro prezzo un passaggio a vuoto. Trovato l'1-1 al 14' con Lara Stalder, le rossoc...
UTICA - Terzo impegno e terza battuta d'arresto per la Svizzera ai Mondiali femminili di Utica.
Opposte alla Finlandia, le elvetiche sono state sconfitte 5-2, pagando a caro prezzo un passaggio a vuoto. Trovato l'1-1 al 14' con Lara Stalder, le rossocrociate sono finite sotto 4-1 in virtù delle reti di Savolainen (20'), Vanhanen (25') e Tapani (34'). A poco è servito il 4-2 di Sinja Leeman al 50', seguito dal definitivo 5-2 di Hirikoski (porta vuota).
Nel gruppo A la Svizzera è ancora ferma a zero punti. Domani sera tornerà in pista contro la Cechia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!