NAZIONALE
Svizzera sconfitta dalla Finlandia
Alle rossocrociate, battute 3-1, non è bastato il momentaneo 1-0 di Ivana Wey

Freshfocus/archivio
Svizzera sconfitta dalla Finlandia
Alle rossocrociate, battute 3-1, non è bastato il momentaneo 1-0 di Ivana Wey
Domani c'è la sfida con la Svezia.
LIBEREC - Vittoriose all'esordio contro la Germania (2-0), le elvetiche sono cadute al cospetto della Finlandia (3-1) nel secondo impegno del torneo di Liberec.Passate in vantaggio al 12' con Ivana Wey, le rossocrociate hanno subito il ritorno delle ...
LIBEREC - Vittoriose all'esordio contro la Germania (2-0), le elvetiche sono cadute al cospetto della Finlandia (3-1) nel secondo impegno del torneo di Liberec.
Passate in vantaggio al 12' con Ivana Wey, le rossocrociate hanno subito il ritorno delle finniche, a segno con Susanna Tapani (16', 21') e Petra Nieminen (41').
La Svizzera tornerà in pista domani contro la Svezia (14.30) e sabato pomeriggio contro la Repubblica Ceca (17).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!