Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Vittoria in rimonta per i Rockets contro il leader del campionato

La truppa di Raffaele Sannitz si è imposta 5-4 sul La Chaux-de-Fonds.
Freshfocus, archivio
Vittoria in rimonta per i Rockets contro il leader del campionato
La truppa di Raffaele Sannitz si è imposta 5-4 sul La Chaux-de-Fonds.
I sopracenerini torneranno sul ghiaccio nella serata di martedì in casa contro il Visp.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - I Bellinzona Rockets hanno colto un importante successo fra le mura amiche in rimonta, piegando la resistenza della capolista La Chaux-de-Fonds con il punteggio di 5-4.Per la cronaca le reti per i padroni di casa sono state messe a segno...

BELLINZONA - I Bellinzona Rockets hanno colto un importante successo fra le mura amiche in rimonta, piegando la resistenza della capolista La Chaux-de-Fonds con il punteggio di 5-4.

Per la cronaca le reti per i padroni di casa sono state messe a segno da Liechti (5' e 59') - il quale ha aperto e chiuso le danze, realizzando una sontuosa doppietta - Cavalleri (37'), Dufey (50') e Albis (58'), mentre per gli ospiti sono andati in gol Rüegsegger (9'), Privet (23'), Kohler (28') e ancora Privet (39').

In virtù di questo risultato i ticinesi sono saliti a 22 punti e occupano sempre l'ultima posizione della graduatoria, mentre dal canto loro i neocastellani sono primi (90). Gli uomini di Sannitz torneranno in pista nella serata di martedì in casa contro il Visp (ore 20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE