Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rodwin Dionicio si accasa al Bienne

Il promettente difensore ha firmato un contratto triennale con i seelanders.
Freshfocus, archivio
Rodwin Dionicio si accasa al Bienne
Il promettente difensore ha firmato un contratto triennale con i seelanders.
Attualmente il 19enne milita in OHL, in Nord America.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - A partire dalla prossima stagione Rodwin Dionicio sarà un nuovo giocatore del Bienne. Il difensore 19enne si è infatti accordato con i seelanders per tre anni, ovvero fino al termine dell'esercizio del 2027.Attualmente il ragazzo - draftat...

BIENNE - A partire dalla prossima stagione Rodwin Dionicio sarà un nuovo giocatore del Bienne. Il difensore 19enne si è infatti accordato con i seelanders per tre anni, ovvero fino al termine dell'esercizio del 2027.

Attualmente il ragazzo - draftato dagli Anaheim Ducks (NHL) - sta disputando la terza stagione in OHL con Windsor Spitfires e Niagara Icedogs, con cui ha totalizzato 113 punti in 140 partite disputate.

Con la nazionale elvetica ha invece preso parte a tre edizioni dei Mondiali U20, dove ha messo complessivamente a referto 5 punti in 15 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE