Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Un punto a domicilio per i Rockets

La compagine ticinese si è arresa al Martigny all'overtime: 3-2 il punteggio in favore dei vallesani.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Un punto a domicilio per i Rockets
La compagine ticinese si è arresa al Martigny all'overtime: 3-2 il punteggio in favore dei vallesani.
La formazione di Bellinzona scenderà nuovamente sul ghiaccio nella serata di martedì a Winterthur (ore 16).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BELLINZONA - I Bellinzona Rockets hanno terminato il 2023 con una battuta d'arresto all'overtime. Gli uomini di Sannitz si sono infatti inchinati di misura al Martigny sul ghiaccio amico, con il risultato di 3-2. Per la cronaca le reti dei padroni di...

BELLINZONA - I Bellinzona Rockets hanno terminato il 2023 con una battuta d'arresto all'overtime. Gli uomini di Sannitz si sono infatti inchinati di misura al Martigny sul ghiaccio amico, con il risultato di 3-2.

Per la cronaca le reti dei padroni di casa portano la firma di Scheldorfer (11') e Dufey (18'), i quali avevano portato i sopracenerini sul momentaneo 2-0 al termine dei primo periodo. In seguito i vallesani hanno ribaltato il punteggio, in virtù dei guizzi di Münger (32') e Fuhrer (37' e 62'), con quest'ultimo autore di una doppietta.

I sopracenerini saranno di scena a Winterthur nella serata di martedì (ore 16).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE