Cerca e trova immobili
DEL

Che stangata: quattro anni di squalifica per lui

Il tedesco Yannnic Seidenberg è stato sospeso per aver assunto doping.
Freshfocus, archivio
Che stangata: quattro anni di squalifica per lui
Il tedesco Yannnic Seidenberg è stato sospeso per aver assunto doping.
Nella sua carriera il 39enne ha conquistato la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018 con la Germania.
HOCKEY: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Il giocatore di hockey tedesco - Yannic Seidenberg - è stato sospeso per quattro anni per aver assunto doping. Questa decisione è stata presa dal tribunale arbitrale dello sport tedesco. Il difensore 39enne &nd...

MONACO DI BAVIERA - Il giocatore di hockey tedesco - Yannic Seidenberg - è stato sospeso per quattro anni per aver assunto doping. Questa decisione è stata presa dal tribunale arbitrale dello sport tedesco.

Il difensore 39enne – vice campione olimpico con la Germania nel 2018 – era già stato squalificato in maniera provvisoria nel mese di settembre del 2022. Ricordiamo che nella sua carriera, fra gli altri trofei, il giocatore ha conquistato anche tre campionati tedeschi - nel 2018, 2019 e 2020 - con l'EHC Red Bull Monaco.

Da segnalare che nel massimo campionato teutonico Seidenberg ha messo a referto - fra regular season e playoff - 522 punti in 1'092 partite disputate. Con la sua nazionale ha invece preso parte a dieci edizioni dei Mondiali e a un'Olimpiade. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE