Cerca e trova immobili
CHL

Ginevra, Rapperswil e Bienne protagonisti in Europa

Tutte le compagini rossocrociate si sono qualificate per gli ottavi di finale
Imago
Ginevra, Rapperswil e Bienne protagonisti in Europa
Tutte le compagini rossocrociate si sono qualificate per gli ottavi di finale
I bernesi sono passati piegando il Tappara Tampere.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Tre compagini al via e tre compagini qualificate per gli ottavi di finale. L’hockey svizzero si è dimostrato più che competitivo all’esame d’Europa. Al secondo turno di Champions Hockey League sono approdati ...

BIENNE - Tre compagini al via e tre compagini qualificate per gli ottavi di finale. L’hockey svizzero si è dimostrato più che competitivo all’esame d’Europa.

Al secondo turno di Champions Hockey League sono approdati il Ginevra, qualificatosi nonostante il 3-2 patito in casa del Lukko Rauma nella sesta giornata della prima fase, il Rapperswil e il Bienne. I sangallesi hanno staccato il pass strappando un punto (sconfitta 2-3 all’overtime) in casa dei Växjö Lakers. I bernesi lo hanno invece fatto chiudendo 6-3 una sfida durissima contro il Tappara Tampere.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE