È in corso la conferenza stampa di presentazione del nuovo Lugnao
LUGANO - A otto giorni dall'attesissimo debutto in campionato contro il Bienne, e alla vigilia del derby amichevole, il Lugano scopre le sue le carte.
Contrariamente agli anni passati, il club bianconero ha deciso di giocare in casa, organizzando la conferenza stampa di pre-season - in corso questo pomeriggio - presso la Casetta Gialla.
Novità, ambizioni, obiettivi sportivi, curiosità e tanto altro: l'incontro di oggi ci dirà con quale volto si presenterà in pista la formazione di Luca Gianinazzi.
Nel frattempo la società ha svelato le maglie da gioco con cui scenderanno sul ghiaccio Fazzini e compagni.
🟡 Ecco le nuove maglie per la stagione 2023/24! ⚪️⚫️
— Hockey Club Lugano (@OfficialHCL) September 7, 2023
…Il giallo non è finito qui, in arrivo altre sorprese…⏳#LaPartitaIniziaConVoi #LVGA #NonMollareMai pic.twitter.com/8yxYJswRGD
Bellissime! Ovvio che senza sponsor (impossibile), come nel pre-season, sarebbero ancor più belle.
… da tifoso a me non piace, magari al genio che l’ha disegnata, un po’ più di fantasia no eh…?!
Concordo
Ma è mai possbile che bisogna sempre apostrofare e sentenziare contro qualcuno? Non ti piacce, ok, i gusti son gusti; ma dare del "genio" a qualcuno che lavora (presumo che tu non sappia molto del tema, non sia un grafico e non sappia i dettagli di quanti sponsor ci devi mettere, la grandezza degli stessi ecc.) è davvero un brutto spoprt da praticare. Sta di fatto che - oggettivamente - il logo è semplice e bello (senza andare fuori tempo) e che l'aggiunta del giallo è un tocco che ci voleva (per tradizione e storia del Club).
… dettaglio a parte che si scrive piace e non piacce, … non devi essere per forza un grafico o quant’altro, per poter dire che ha poca fantasia … e non è il “giallo” che a me disturba …! Ma vabbè, come dici te, gusti son gusti…! Aggiungo: … non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace…! 😆😉