Cerca e trova immobili
HCL

LaLeggia a Lugano “gratis”

«Nessuna compensazione finanziaria da parte del Lugano»
Imago
LaLeggia a Lugano “gratis”
«Nessuna compensazione finanziaria da parte del Lugano»
Il canadese ha fatto valere una clausola d’uscita presente nel suo contratto.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Grandi qualità, numeri che parlano da soli… Joey LaLeggia ha tutto per lasciare il segno a Lugano. Ha tutto per diventare, nei prossimi due anni almeno, una delle colonne della squadra bianconera. Il club ticinese ha piazzato u...

LUGANO - Grandi qualità, numeri che parlano da soli… Joey LaLeggia ha tutto per lasciare il segno a Lugano. Ha tutto per diventare, nei prossimi due anni almeno, una delle colonne della squadra bianconera. Il club ticinese ha piazzato un gran colpo? Solo il ghiaccio potrà dirlo. Di sicuro, ingaggiando - senza sborsare neppure un franco - il canadese, Hnat Domenichelli ha reso la rosa a disposizione di coach Gianinazzi molto più profonda e completa. 

«Joey è un difensore two-ways con un ottimo pattinaggio - ha spiegato proprio Domenichelli, ds alla Cornèr Arena - Ha una buona visione e gioca con energia. Ha fatto valere una clausola d’uscita dal suo contratto con il club svedese dove ha giocato la scorsa stagione e questo ha reso possibile l’accordo senza nessuna compensazione finanziaria da parte del Lugano. Non vediamo l’ora di accoglierlo con la sua famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE