Cerca e trova immobili
RIGA & TAMPERE 2023

Una rete, tre punti d'oro per la Norvegia

Nel gruppo dei rossocrociati gli scandinavi hanno sconfitto 1-0 la Sloevnia
keystone-sda.ch / STF (Pavel Golovkin)
Una rete, tre punti d'oro per la Norvegia
Nel gruppo dei rossocrociati gli scandinavi hanno sconfitto 1-0 la Sloevnia
Nell'altro girone l'Austria dei "ticinesi" Wolf, Zündel e Zwerger hanno pagato a caro prezzo un pessimo terzo tempo: 6-2 il risultato finale.
Nessun risultato trovato.
Nessun risultato trovato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA/TAMPERE - In attesa del match della Svizzera, in pista alle 19.20, nel Gruppo dei rossocrociati la Norvegia ha ottenuto il suo primo successo iridato dopo i ko contro Kazakistan (ai rigori) e contro la nostra Nazionale. È bastata una ret...

RIGA/TAMPERE - In attesa del match della Svizzera, in pista alle 19.20, nel Gruppo dei rossocrociati la Norvegia ha ottenuto il suo primo successo iridato dopo i ko contro Kazakistan (ai rigori) e contro la nostra Nazionale.

È bastata una rete alla formazione scandinava per avere la meglio della Slovenia (ultima e ancora ferma al palo), quella firmata al 15' dall'attaccante del Malmö Thomas Berg-Paulsen. 

Nell'altra gara del pomeriggio, spostandoci a Tampere, la Danimarca ha staccato la terza affermazione in altrettanti match battendo 6-2 l'Austria dei "ticinesi" Wolf, Zündel e Zwerger. Reti danesi firmate da Ehlers (10'), Andersen (34'), Jensen Aabo (47'), Jensen (52'), Lassen (53') e Russell (58'), mentre agli austriaci - autori di un pessimo terzo periodo (4-1 il parziale) - non sono bastate le segnature di Raffl (28') e Schneider (49'). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE