Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ginevra, un gran rinforzo

Manninen un anno (almeno) a Ginevra
Imago
Ginevra, un gran rinforzo
Manninen un anno (almeno) a Ginevra
Grande nella Liiga, in SHL e KHL, il finlandese ha in bacheca un oro olimpico e due mondiali.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il nuovo straniero del Ginevra è uno di quelli capaci - almeno sulla carta - di spostare gli equilibri. Separatesi da Linus Omark, le Aquile hanno infatti messo sotto contratto, fino all’aprile 2024, Sakari Manninen. Grande co...

GINEVRA - Il nuovo straniero del Ginevra è uno di quelli capaci - almeno sulla carta - di spostare gli equilibri. Separatesi da Linus Omark, le Aquile hanno infatti messo sotto contratto, fino all’aprile 2024, Sakari Manninen.

Grande con la Finlandia - un oro olimpico e due mondiali conquistati - il 31enne attaccante è reduce da una stagione di AHL con gli Henderson Silver Knights, con i quali ha messo insieme 14 reti e 26 assist in 53 presenze. Prima ha completato un triennio in KHL con il Salavat Yulaev Ufa, nel quale ha totalizzato 54 gol e 72 assist in 165 match. Ottime pure le annate disputate con lo Jokerit (KHL), con l’Örebro (SHL), con HPK e Kärpät (Liiga).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE