Cerca e trova immobili

NAZIONALEUltimo test con vittoria per i rossocrociati

07.05.23 - 18:40
Reduci dal successo sulla Finlandia, gli elvetici hanno sconfitto anche la Repubblica Ceca, vincendo l'Euro Hockey Tour
Imago
Ultimo test con vittoria per i rossocrociati
Reduci dal successo sulla Finlandia, gli elvetici hanno sconfitto anche la Repubblica Ceca, vincendo l'Euro Hockey Tour
Venerdì scatterà il Mondiale, ma per la nostra Nazionale "solo" sabato. Nelle prossime ore Fischer andrà a definire la rosa definitiva.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BRNO - Nell'ultimo test prima del Mondiale - al via venerdì prossimo - la Svizzera ha sconfitto 3-2 la Repubblica Ceca, mettendo le mani sull'Euro Hockey Tour.

Al punto iniziale siglato dopo appena 29 secondi da Kempny, la nostra Nazionale ha risposto in situazione di superiorità numerica con Haas (7'). Poco dopo metà gara, e più precisamente al 33', ci ha poi pensato Loeffel a consegnare il primo vantaggio del pomeriggio agli elvetici.

Nell'ultimo periodo i cechi hanno dapprima impattato la contesa con Smejkal, al quale ha infine risposto Miranda al 46'.  

Archiviata la sfida odierna, ora tutta la concentrazione degli uomini di Patrick Fischer dovrà essere catalizzata all'esordio iridato, in programma sabato alle 11.20 contro la Slovenia. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 11 mesi fa su tio
Presto vedremo il Coach Senzapolvere dei Piottini come successore del Pescatore !! Affare analogo come accaduto anni orsono a Lugano con il Coach Pescatore. Sipendio assicurato fine fine contratta dal Club e dalla Federazione...

Ascpis 11 mesi fa su tio
Hopp Suisse 💪💪💪

Evry 11 mesi fa su tio
Per il momento sono partite d'allenamento...

Meiroslnaschebiancarlengua 11 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Però quando perdevano le partite d'allenamento dicevi che erano brocchi. Ammetti almeno che adesso sono meno brocchi. Un miglioramento c'è stato. Il più non giocano male. Però sei vuoi fare il brontolino, fai pure. Tanto non cambia nulla. Seduto sul tuo divano, non sei tu che influenzi le sorti delle partite.
NOTIZIE PIÙ LETTE