Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Pouliot-Ginevra, avanti insieme

L'esperto attaccante ha rinnovato per un'ulteriore stagione.
Freshfocus/archivio
Pouliot-Ginevra, avanti insieme
L'esperto attaccante ha rinnovato per un'ulteriore stagione.
Marc Gautschi: «La sua costanza, la capacità di segnare, il gioco fisico e la voglia di vincere sono una delle ragioni del nostro attuale successo».
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Marc-Antoine Pouliot, tassello preziosissimo nello scacchiere di Cadieux, indosserà la maglia del Ginevra anche nella prossima stagione. L'attaccante 37enne, protagonista in National League dall'ormai lontano 2012 - nel frattempo ha ...

GINEVRA - Marc-Antoine Pouliot, tassello preziosissimo nello scacchiere di Cadieux, indosserà la maglia del Ginevra anche nella prossima stagione. L'attaccante 37enne, protagonista in National League dall'ormai lontano 2012 - nel frattempo ha anche ottenuto il passaporto svizzero - ha rinnovato con i granata fino al 2024.

Nel campionato corrente, il secondo con le Aquile dopo i trascorsi a Bienne (6 stagioni) e Friborgo, l'ex NHL ha totalizzato sin qui 22 punti (11 gol) in 29 incontri.

«Siamo molto felici di poter contare per un altro anno su un giocatore come Marc-Antoine Pouliot, leader prezioso e apprezzato da tutti i compagni - ha commentato entusiasta il ds March Gautschi - La sua costanza, la capacità di segnare, il gioco fisico e la voglia di vincere sono una delle ragioni del nostro attuale successo. Anche grazie a lui abbiamo uno dei “pacchetti” di centri migliori del campionato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE