Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Davos e Friborgo fuori dalla coppa

Ai gialloblù non è riuscita l’impresa in Finlandia. Dragoni beffati in casa
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Davos e Friborgo fuori dalla coppa
Ai gialloblù non è riuscita l’impresa in Finlandia. Dragoni beffati in casa
Il Davos ha ottenuto “solo” un pari a Tampere. Il Friborgo si è fatto sorprendere dallo Jukurit
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE - L’avventura europea del Davos è terminata a Tampere. Battuti 0-1 la scorsa settimana alla Vaillant Arena, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions Hockey League i grigionesi non sono infatti riusciti a sorprende...

TAMPERE - L’avventura europea del Davos è terminata a Tampere. Battuti 0-1 la scorsa settimana alla Vaillant Arena, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions Hockey League i grigionesi non sono infatti riusciti a sorprendere e ribaltare il Tappara che, chiuso 2-2, si è garantito il passaggio del turno. 

Avanti al 39’ con Corvi, i gialloblù non hanno saputo resistere al ritorno dei padroni di casa i quali, in 24”, al 45’ hanno piazzato due reti con Kemilainen e Luoto. Un nuovo punto di Corvi (49’) ha riacceso le speranze della truppa di coach Wohlwend, alla quale è tuttavia mancato l’acuto finale.

Male è andata anche al Friborgo, beffato dallo Jukurit all’overtime. Dopo il pari esterno, i Dragoni non sono riusciti ad approfittare della spinta del loro pubblico, arrivando al 60’ sull’1-1. Match e qualificazione sono allora stati decisi da un punto di Immonen, che al 62’ ha spedito in orbita i finlandesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE