Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Cechia battuta, la Nazionale sorride ancora

Karjala Cup: la truppa di Patrick Fischer si è imposta all'overtime: 3-2 il punteggio finale.
Freshfocus
Cechia battuta, la Nazionale sorride ancora
Karjala Cup: la truppa di Patrick Fischer si è imposta all'overtime: 3-2 il punteggio finale.
I rossocrociati hanno così terminato il torneo con due successi e una sconfitta.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TURKU - La Nazionale svizzera ha prevalso contro la Repubblica Ceca in occasione dell'ultimo match della Karjala Cup. La selezione elvetica ha vinto 3-2 all'overtime grazie ai sigilli di Ambühl (11'), Rod (38') e Senteler (61'). Di Smejkal (10')...

TURKU - La Nazionale svizzera ha prevalso contro la Repubblica Ceca in occasione dell'ultimo match della Karjala Cup. La selezione elvetica ha vinto 3-2 all'overtime grazie ai sigilli di Ambühl (11'), Rod (38') e Senteler (61'). Di Smejkal (10') e Spacek (14') le segnature degli avversari di giornata.

La truppa di Patrick Fischer ha così terminato il torneo con tutte e tre le partite disputate che sono finite all'overtime e con il punteggio di 3-2, due vittorie (contro Finlandia e Cechia) e una sconfitta (con la Svezia). Questa performance è valsa il secondo posto finale (5 punti).

I rossocrociati torneranno sul ghiaccio il prossimo 15 dicembre alla BCF Arena di Friborgo in occasione della seconda tappa dell'Euro Hockey Tour.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE