Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Sconfitta al Mondiale per la Svizzera

La selezione di Colin Müller si è arresa 1-4 contro il Canada
keystone-sda.ch (Bo Amstrup)
Sconfitta al Mondiale per la Svizzera
La selezione di Colin Müller si è arresa 1-4 contro il Canada
Contro le elvetiche, le nordamericane hanno dominato
HOCKEY: Risultati e classifiche
HERNING - Prima sconfitta nel Mondiale danese per la Svizzera che, dopo il 3-1 rifilato al Giappone all’esordio, si è arresa 1-4 davanti al Canada. Contro le forti nordamericane la truppa di Colin Müller ha potuto poco, pochissimo ...

HERNING - Prima sconfitta nel Mondiale danese per la Svizzera che, dopo il 3-1 rifilato al Giappone all’esordio, si è arresa 1-4 davanti al Canada.

Contro le forti nordamericane la truppa di Colin Müller ha potuto poco, pochissimo (gol della bandiera di Marti), rassegnandosi a vivere quello che è stato un autentico tiro al bersaglio. Alla fine, per la mole di gioco e le occasioni prodotte, è stato quasi un caso che la selezione della foglia d’acero sia passata “solo” con Fillier (doppietta), Clark e Turnbull.

Già sicura del proprio posto nei quarti di finale, la Svizzera tornerà in pista lunedì, quando sfiderà gli USA.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE