Immobili
Veicoli

HCLSconfitta senza siglare reti per il Lugano

19.08.22 - 20:27
La formazione ticinese è inciampata in terra tedesca: a Straubing i Tigers si sono imposti 3-0.
Tipress, archivio
Sconfitta senza siglare reti per il Lugano
La formazione ticinese è inciampata in terra tedesca: a Straubing i Tigers si sono imposti 3-0.
La truppa di McSorley tornerà sul ghiaccio domenica pomeriggio contro il Norimberga.

STRAUBING - Dopo aver perso contro il Rapperswil (0-3) e battuto i Ticino Rockets (4-1), il Lugano ha perso la sua terza amichevole pre-campionato.

La compagine bianconera - che per l'occasione ha schierato Koskinen fra i pali - si è infatti inchinata 3-0 a Straubing, contro i padroni di casa dei Tigers. Per la cronaca le reti tedesche sono state realizzate da Connolly (12'), Brandt (25') e Leier a porta vuota (59').

Arcobello e compagni torneranno in pista domenica pomeriggio contro il Norimberga (ore 14.30), che ha superato a sua volta l'Ingolstadt con il punteggio di 8-3.

COMMENTI
 
F/A-19 1 mese fa su tio
Vediamo come andrà domenica ma forse bisogna far capire a tutti questi giocatori dai nomi altisonanti che le vacanze sono finite!
cle72 1 mese fa su tio
O forse capire che il soggetto nella fotografia è un flop... ma non per lui avendo trovato pure il lavoro per suo figlio in seno alla società bianco nera 😱
F/A-19 1 mese fa su tio
Mah, da come la racconti sembri credibile ma una organizzazione come l’HCL penso che sappia quello che fa, se fosse come dici avrebbero preso i dovuti provvedimenti, non credi?
cle72 1 mese fa su tio
Non perché sono Biancoblu, ma credo e magari mi sbaglio a dire che il Lugano sotto il papà Mantegazza era ben altra cosa. Comprova i titoli vinti. Da anni non c'è il polzo duro alla guida, il polso di una persona che sapeva quello che faceva.. Cmq. Quello che ho scritto è vero, vai a vedere chi è l'allenatore di una squadra giovanile, ora non ricordo se l under 15 o 17. Auguri a voi.
sergejville 1 mese fa su tio
14 Finali, un secondo posto (nel 1985) e 7 Titoli, in 81 anni. Dal 1982 in A. Con il Presidentissimo Geo Mantegazza "solo" 6 Finali e 4 Titoli. Ultimi 6 POff 2 Finali! Punto.
Topino 1 mese fa su tio
Mah.. sono un po’ perplesso, d’accordo sono amichevoli estive ma due trasferte, 6 reti incassate e nessuna all’attivo. Mi fa pensare, oltretutto con il nuovo portiere.
pardo54 1 mese fa su tio
Evry e Angie 2020 sulla panchina; sono dei fenomeni.
KeepCalm 1 mese fa su tio
Li vedo in coppia...tipo Clinton e Lewinsky 🤣🤣🤣
uriah heep 1 mese fa su tio
Non capisco proprio come si fa ad avere Mc Sorley come allenatore, uno che in 20 anni a Ginevra non ha mai vinto nulla e con quel gioco obsoleto!!😩😩😩 credo che non durerà molto quest’anno a Lugano , però Dirigenza sveglia !!
Evry 1 mese fa su tio
Avanti con tenacia, impegno e umiltà. Forza Lugano da anni sei sempre la migliore ticinese. auguri
cle72 1 mese fa su tio
Bravo! Avanti così con le solite starnazzate. Invece di cercare di vedere che in panchina avete un allenatore non all'altezza. Con il roster che avete due partite con zero gol all'attivo è preoccupante. Non trovi? 🤔😱
KeepCalm 1 mese fa su tio
" quack quack"
KeepCalm 1 mese fa su tio
Vai Evry è la tua occasione 🤣 🤡
Nano10 1 mese fa su tio
Grande McS 🤔😡
Boss 1 mese fa su tio
saranno amichevoli estive … ma in panchina hanno un incompetente
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT