Cerca e trova immobili
HCL

Sconfitta senza siglare reti per il Lugano

La formazione ticinese è inciampata in terra tedesca: a Straubing i Tigers si sono imposti 3-0.
Tipress, archivio
Sconfitta senza siglare reti per il Lugano
La formazione ticinese è inciampata in terra tedesca: a Straubing i Tigers si sono imposti 3-0.
La truppa di McSorley tornerà sul ghiaccio domenica pomeriggio contro il Norimberga.
HOCKEY: Risultati e classifiche
STRAUBING - Dopo aver perso contro il Rapperswil (0-3) e battuto i Ticino Rockets (4-1), il Lugano ha perso la sua terza amichevole pre-campionato. La compagine bianconera - che per l'occasione ha schierato Koskinen fra i pali - si è infatti ...

STRAUBING - Dopo aver perso contro il Rapperswil (0-3) e battuto i Ticino Rockets (4-1), il Lugano ha perso la sua terza amichevole pre-campionato.

La compagine bianconera - che per l'occasione ha schierato Koskinen fra i pali - si è infatti inchinata 3-0 a Straubing, contro i padroni di casa dei Tigers. Per la cronaca le reti tedesche sono state realizzate da Connolly (12'), Brandt (25') e Leier a porta vuota (59').

Arcobello e compagni torneranno in pista domenica pomeriggio contro il Norimberga (ore 14.30), che ha superato a sua volta l'Ingolstadt con il punteggio di 8-3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE