Cerca e trova immobili
EDMONTON 2022

Svizzera (nuovamente) ko ai Mondiali di Edmonton

La formazione Under 20 si è inchinata alla Germania: 3-2 il punteggio finale in favore dei tedeschi.
keystone-sda.ch (JASON FRANSON)
Svizzera (nuovamente) ko ai Mondiali di Edmonton
La formazione Under 20 si è inchinata alla Germania: 3-2 il punteggio finale in favore dei tedeschi.
Lunedì sera è in programma il match decisivo contro l'Austria.
HOCKEY: Risultati e classifiche
EDMONTON - Niente da fare per la Svizzera ai Mondiali Under 20 di Edmonton. Dopo aver perso contro Svezia (2-3) e USA (1-7), i giovani rossocrociati non sono stati in grado di reagire nemmeno con la Germania - perdendo ancora con il punteggio di...

EDMONTON - Niente da fare per la Svizzera ai Mondiali Under 20 di Edmonton. Dopo aver perso contro Svezia (2-3) e USA (1-7), i giovani rossocrociati non sono stati in grado di reagire nemmeno con la Germania - perdendo ancora con il punteggio di 3-2 - nel terzo incontro valido per il Gruppo B.

In virtù di questo risultato la compagine teutonica - 6 punti in classifica dopo tre gare - ha staccato il pass per i quarti di finale della rassegna iridata e raggiunge così le già qualificate USA (3 sfide/9 punti) e Svezia (2/6). L'ultimo posto disponibile se lo giocheranno Svizzera e Austria - entrambe a zero punti - nella serata di lunedì (ore 20).

Per la cronaca nella prima parte del match la truppa di Marco Bayer ha concesso due reti ai tedeschi - realizzate da Rossmy (6') e Heigl (9') - dopodiché ha accorciato le distanze con Knak al 20'. In seguito Hanelt ha siglato il 3-1 (37'), mentre Taibel ha reso meno amaro il ko degli elvetici al 52'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE