Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, festa popolare alla Valascia

30.05.22 - 17:51
L'evento si terrà domenica 12 giugno. Sarà anche l'ultima occasione per ritirare (e comprare) i seggiolini.
TiPress/archivio
Ambrì, festa popolare alla Valascia
L'evento si terrà domenica 12 giugno. Sarà anche l'ultima occasione per ritirare (e comprare) i seggiolini.
La festa avrà luogo all’interno della Valascia dove è prevista la presenza di alcune bancarelle gastronomiche di aziende locali, oltre che da una fornita postazione griglia e alcuni punti di vendita bibite.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Il popolo biancoblù, il prossimo 12 giugno, avrà la possibilità di salutare per l'ultima volta la Valascia. 

L'evento sarà anche l'ultima occasione per ritirare i seggiolini da parte degli abbonati (11.00-14.00) e - in base alla disponibilità -, anche chi non era un abbonato tribuna potrà comprarli alla cifra di 100.- l’uno.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che domenica 12 giugno si terrà la festa popolare di commiato della Valascia.

Sarà l’ultima occasione per salutare la Valascia e per ritirare i seggiolini da parte degli abbonati tribuna della stagione 2020/2021.

Dalle ore 11.00 alle ore 14.00, il programma prevede la consegna dei seggiolini agli abbonati che non hanno ancora provveduto al ritiro. Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 sarà data la possibilità, in base alla disponibilità, anche a chi non era un abbonato tribuna di comprare i seggiolini alla cifra di CHF 100.- l’uno. Il club leventinese ricorda che domenica 12 giugno sarà l’ultima occasione per ritirare i seggiolini.

La festa popolare si svolgerà all’interno della Valascia dove è prevista la presenza di alcune bancarelle gastronomiche di aziende locali, oltre che da una fornita postazione griglia e alcuni punti di vendita bibite.

L’HCAP auspica il rispetto degli oggetti della Valascia e delle transenne di sicurezza che saranno posizionate all’interno della vecchia pista. La società biancoblù invita i tifosi ad utilizzare i posteggi dell’aereoporto di Ambrì».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Grande cuore, grandi emozioni, grandi ricordi. La mitica Valascia sempre nel ❤️ forza Ambri!
NOTIZIE PIÙ LETTE