Cerca e trova immobili
NAZIONALE U18

Tutto pronto per i Mondiali U18

Domani, in Germania, iniziano i Mondiali di categoria. La Svizzera farà il suo esordio contro la Finlandia (14.30).
HCL Official
Tutto pronto per i Mondiali U18
Domani, in Germania, iniziano i Mondiali di categoria. La Svizzera farà il suo esordio contro la Finlandia (14.30).
A seguito dell’esclusione di Russia e Bielorussia partecipano al torneo otto selezioni: esclusa a priori la retrocessione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Domani pomeriggio scattano a Landshut e Kaufbeuren, in Germania, i Campionati del mondo U18 Division 1. A causa dell’esclusione delle selezioni russa e bielorussa, partecipano al torneo solo otto squadre, ciò che esclude a priori la ret...

Domani pomeriggio scattano a Landshut e Kaufbeuren, in Germania, i Campionati del mondo U18 Division 1.

A causa dell’esclusione delle selezioni russa e bielorussa, partecipano al torneo solo otto squadre, ciò che esclude a priori la retrocessione.

La Nazionale rossocrociata, guidata dall’head coach Marcel Jenni e dai suoi assistenti Krister Cantoni e Steve Hirschi, farà il suo esordio contro la Finlandia prima di affrontare le altre due compagini che compongono il suo girone, ovvero Svezia e Lettonia. Il 28 aprile è prevista la sfida dei quarti di finale.

Nell’elenco definitivo dei convocati (tre portieri, otto difensori e quattordici attaccanti) figurano due giocatori della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano, entrambi nati nel 2004: il difensore Ryan Mazzola e l’attaccante Alessandro Lurati.

Ricordiamo che nel roster, dal Ticino, è stato convocato anche il difensore biancoblù Simone Terraneo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE