Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Olten piegato all'81': Meyer regala il primo successo al Kloten

Olten battuto: gli Aviatori vincono 2-1 la combattutissima gara-1 della finale.
Freshfocus/archivio
Olten piegato all'81': Meyer regala il primo successo al Kloten
Olten battuto: gli Aviatori vincono 2-1 la combattutissima gara-1 della finale.
Mercoledì si gioca il secondo atto nella tana dei solettesi.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Un lampo di Dario Meyer nel secondo overtime ha deciso la combattutissima gara-1 della finale dei playoff di Swiss League. Il duello tra Kloten e Olten - serie best-of-7 che mette in palio la promozione diretta in NL -, è dunque inizi...

KLOTEN - Un lampo di Dario Meyer nel secondo overtime ha deciso la combattutissima gara-1 della finale dei playoff di Swiss League. Il duello tra Kloten e Olten - serie best-of-7 che mette in palio la promozione diretta in NL -, è dunque iniziato con un sudatissimo successo degli Aviatori, vittoriosi 2-1 in casa.

Passati in vantaggio al 10' con Andri Spiller, gli zurighesi sono stati riacciuffati già nel primo tempo dal Top Scorer solettere Garry Nunn, a segno al 15' in powerplay.

A quel punto i due portieri sono diventati insuperabili fino all'80'48", momento in cui Meyer ha trafitto Simon Rytz regalando il primo successo ai suoi.

Gara-2, nella tana dell'Olten, è in agenda mercoledì alle 20.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE