Cerca e trova immobili
NAZIONALE U18

U18, due bianconeri nella rosa allargata per i Mondiali

Convocati il difensore Ryan Mazzola e l’attaccante Alessandro Lurati.
HCL Official
U18, due bianconeri nella rosa allargata per i Mondiali
Convocati il difensore Ryan Mazzola e l’attaccante Alessandro Lurati.
La kermesse iridata si disputerà dal 23 aprile al 1. maggio in Germania.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Swiss Ice Hockey ha diramato la rosa allargata della Nazionale U18 che dal 23 aprile al 1. maggio disputerà i campionati del mondo di categoria in programma a Landshut e Kaufbeuren (Germania). Lo staff tecnico, co...

LUGANO - Swiss Ice Hockey ha diramato la rosa allargata della Nazionale U18 che dal 23 aprile al 1. maggio disputerà i campionati del mondo di categoria in programma a Landshut e Kaufbeuren (Germania).

Lo staff tecnico, composto dall’head coach Marcel Jenni e dai suoi assistenti Krister Cantoni e Steve Hirschi, ha convocato tra gli altri anche due bianconeri, il difensore Ryan Mazzola e l’attaccante Alessandro Lurati, entrambi nati nel 2004.

La selezione elvetica si ritroverà il 5 aprile all’OYM di Cham per una prima settimana di allenamenti al termine della quale affronterà a due riprese i pari categoria della Germania.

La seconda fase di preparazione si svolgerà sempre a Cham dal 12 al 16 aprile prima della partenza il 18 aprile verso Kaufbeuren in Baviera, sede delle partite del girone dei giovani rossocrociati contro Finlandia, Svezia e Lettonia.

La selezione definitiva dei 25 giocatori iscritti ai Mondiali sarà resa nota il 22 aprile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE