La truppa di Patrick Fischer si è inchinata alla Russia con il punteggio di 1-0.
A seguire scenderanno in pista Repubblica Ceca-Danimarca.
PECHINO - La prima partita del Gruppo B - valida per la fase a gironi del torneo maschile di hockey - non ha purtroppo sorriso alla Svizzera. La selezione rossocrociata è infatti stata sconfitta di misura (1-0), in virtù del sigillo di Slepyshev al 19'57.
In virtù di questa prestazione la truppa di Patrick Fischer - che scenderà nuovamente sul ghiaccio venerdì mattina (ore 9.40) - guarda tutti dal basso della graduatoria (zero punti). Guida la classifica la Sbornaja a punteggio pieno (3).
Fra qualche ora Repubblica Ceca e Danimarca disputeranno l'altro match del girone.
Bravissimi Hifmann, Ambühl, Müller, Atalo, Löffel e Berra mentre Fora aveva già bucato nell'intervista e durante la partita ha bucato anche quella di riserva. Mentre il Pescatore-sognatore potrebbe fare cappia con il Coach polvere bagnata della Leventina, senza idee chiare e mancanza di fantasia.... auguri ma
Hifmann e Atalo fortissimi. Non so chi siano perché non sono giocatori di hockey, ma comunque fortissimi...
È così a non affiancare alla dirigenza il nostro Evry...
mancavi solo tu, starnazzatore di turno
BiMbo... certo che semza adulazione dopo 25 anni di giocatore d'Hockey, non in serie Z come il Coach della leventina, qialcosina capisco, solamente che ai miei tempi i sognatori li si mettevano alla porta senza tanti complimenmto, ok, auguri
Tu giocatore di hockey??? forse nei tuoi sogni!! se fosse davvero così non faresti sicuramente certi commenti, dai...un pochino di umiltà e tornare coi piedi per terra! Ma non eri di origine greca e arrivato da poco in Ticino (la scusa per il tuo linguaggio quasi sempre scorretto)?