Cerca e trova immobili
NAZIONALE U18

Tre bianconeri convocati nella Nazionale U18

Tre giocatori della Sezione Giovanile del Lugano sono stati convocati nella Nazionale U18.
Freshfocus/archivio
Tre bianconeri convocati nella Nazionale U18
Tre giocatori della Sezione Giovanile del Lugano sono stati convocati nella Nazionale U18.
Si tratta di Alessandro Lurati, Ryan Mazzola e Mattia Comolli.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Sono state diramate le convocazioni per la Nazionale U18 che dal 9 al 13 febbraio affronterà i pari età della Germania in tre gare amichevoli in programma a Romanshorn e Füssen. Tra i convocati della selezione guidata alla...

LUGANO - Sono state diramate le convocazioni per la Nazionale U18 che dal 9 al 13 febbraio affronterà i pari età della Germania in tre gare amichevoli in programma a Romanshorn e Füssen.

Tra i convocati della selezione guidata alla transenna da Marcel Jenni, Krister Cantoni e Steve Hirschi figurano tre giocatori della Sezione Giovanile del Lugano. Si tratta dell’attaccante Alessandro Lurati (classe 2004), del difensore Ryan Mazzola (classe 2004) e dell’altro attaccante Mattia Comolli, (pure classe 2004).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE