Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo riabbraccia Grégory Hofmann

L'attaccante 29enne, da poco diventato padre, lascia Columbus e torna in Svizzera per motivi familiari.
Freshfocus/archivio
Lo Zugo riabbraccia Grégory Hofmann
L'attaccante 29enne, da poco diventato padre, lascia Columbus e torna in Svizzera per motivi familiari.
Il suo contratto con i campioni svizzeri è ancora valido sino al 2023.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Grégory Hofmann lascia la NHL ed i Columbus Blue Jackets per fare ritorno a Zugo. L'attaccante 29enne, appena diventato padre, ha deciso di rientrare definitivamente in Svizzera per motivi familiari. Il suo contratto con i Tori, che av...

ZUGO - Grégory Hofmann lascia la NHL ed i Columbus Blue Jackets per fare ritorno a Zugo. L'attaccante 29enne, appena diventato padre, ha deciso di rientrare definitivamente in Svizzera per motivi familiari.

Il suo contratto con i Tori, che aveva lasciato allo fine dello scorso campionato per tentare il grande salto oltreoceano, è ancora valido fino al 2023.

Nel corso di questa stagione con la franchigia dell’Ohio l'ex giocatore di Ambrì e Lugano aveva messo a referto sin qui 7 punti (2 gol) in 24 partite. La sua ultima presenza sul ghiaccio risale allo scorso 14 dicembre.

Da segnalare che i campioni svizzeri, con il rientro di Hofmann nel line-up, potranno tornare a schierare "solo" 4 stranieri. Poco male per Dan Tangnes, che ritrova uno dei protagonisti assoluti del titolo conquistato lo scorsa annata (24 gol e 31 assist punti in 49 incontri).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE