Cerca e trova immobili
NHL

Assente: Gregory Hofmann sospeso dai Blue Jackets

Rifiutato di tornare in Ohio, Gregory Hofmann è finito ai margini del progetto dei Blue Jackets
Imago
Assente: Gregory Hofmann sospeso dai Blue Jackets
Rifiutato di tornare in Ohio, Gregory Hofmann è finito ai margini del progetto dei Blue Jackets
Con i Columbus Blue Jackets Hofmann ha collezionato 7 punti in 24 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
COLUMBUS - «Ha avuto il permesso della società per allontanarsi per motivi personali ma poi ci ha informato di aver deciso di non tornare». Con una nota per certi versi sorprendente e che prelude quasi certamente alla fine del rapp...

COLUMBUS - «Ha avuto il permesso della società per allontanarsi per motivi personali ma poi ci ha informato di aver deciso di non tornare». Con una nota per certi versi sorprendente e che prelude quasi certamente alla fine del rapporto, Jarmo Kekäläinen - GM dei Columbus Blue Jackets - ha reso pubblico il comportamento tenuto negli ultimi giorni da Gregory Hofmann.

Alla prima stagione in NHL (2 gol e 5 assist in 24 presenze), il 29enne rossocrociato - appena diventato padre - è dunque, inevitabilmente, finito ai margini del progetto della franchigia dell’Ohio: «Siamo delusi, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di sospendere il giocatore».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE