
COLUMBUS - «Ha avuto il permesso della società per allontanarsi per motivi personali ma poi ci ha informato di aver deciso di non tornare». Con una nota per certi versi sorprendente e che prelude quasi certamente alla fine del rapporto, Jarmo Kekäläinen - GM dei Columbus Blue Jackets - ha reso pubblico il comportamento tenuto negli ultimi giorni da Gregory Hofmann.
Alla prima stagione in NHL (2 gol e 5 assist in 24 presenze), il 29enne rossocrociato - appena diventato padre - è dunque, inevitabilmente, finito ai margini del progetto della franchigia dell’Ohio: «Siamo delusi, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di sospendere il giocatore».
«Ha avuto il permesso della società per allontanarsi per motivi personali ma poi ci ha informato di aver deciso di non tornare». Con una nota per certi versi sorprendente e che prelude quasi certamente alla fine del rapporto, Jarmo Kekäläinen - GM dei Columbus Blue Jackets - ha reso pubblico il comportamento tenuto negli ultimi giorni da Gregory Hofmann.
Mi spiace per lui. Peccato sono le famose occasioni che capitano una volta nella vita. Non sapendo il motivo, difficile dire altro. Auguri al nostro figlio della valle per il suo proseguimento. Di certo un ottima notizia per il fatto che è diventato papà.