Cerca e trova immobili
HCL

A Lugano i primi contagiati tornano ad allenarsi

Allenamenti a Lugano, ma solo per i primi contagiati
Ti-Press
A Lugano i primi contagiati tornano ad allenarsi
Allenamenti a Lugano, ma solo per i primi contagiati
Quarantena finita per una parte dello spogliatoio del Lugano.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano sta lentamente tornando alla normalità. Fermati dal Medico cantonale dopo la scoperta di sei positivi il 28 dicembre, i bianconeri sono infatti nuovamente scesi in pista nella mattina di lunedì 3 gennaio. Non tutti pe...

LUGANO - Il Lugano sta lentamente tornando alla normalità. Fermati dal Medico cantonale dopo la scoperta di sei positivi il 28 dicembre, i bianconeri sono infatti nuovamente scesi in pista nella mattina di lunedì 3 gennaio. Non tutti però. 

Hanno ripreso a faticare solo quei giocatori che hanno ufficialmente terminato il loro periodo di isolamento. Quelli che hanno contratto il virus in un secondo momento sono ancora fermi ai box: ricominceranno a lavorare solo nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’Hockey Club Lugano comunica che questa mattina un primo gruppo di giocatori della prima squadra è tornata ad allenarsi sul ghiaccio della Cornèr Arena.

Si tratta degli elementi che non sono risultati positivi al COVID-19 e dei giocatori che sono usciti dall’isolamento o dalla quarantena e hanno potuto riprendere l’attività sportiva nel rispetto delle normative.

Nei prossimi giorni, secondo le linee guida di Return to Play Post-COVID di Swiss Olympic adottate dalla National League, potranno gradatamente riprendere gli allenamenti e in seguito le competizioni anche gli atleti che hanno contratto il virus nei giorni successivi alla quarantena di squadra ordinata dal Medico Cantonale."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE