Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lugano, Zugo e Rapperswil in quarantena

Il Coronavirus dilaga nell’hockey: Lugano, Zugo e Rapperswil costretti a fermarsi
Lugano, Zugo e Rapperswil in quarantena
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Lugano, Zugo e Rapperswil in quarantena
Il Coronavirus dilaga nell’hockey: Lugano, Zugo e Rapperswil costretti a fermarsi
Diversi contagiati in squadra: Lugano, Zugo e Rapperswil si arrendono al COVID
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Diversi giocatori di Lugano, Zugo e Rapperswil sono risultati positivi al test per il coronavirus e, per questo motivo, sono finiti in quarantena. Il programma della National League subirà importanti ritardi. Alla Cornèr Arena ...

LUGANO - Diversi giocatori di Lugano, Zugo e Rapperswil sono risultati positivi al test per il coronavirus e, per questo motivo, sono finiti in quarantena. Il programma della National League subirà importanti ritardi.

Alla Cornèr Arena sono sei i ragazzi contagiati. Stanno tutti bene e non hanno sintomi importanti. L’Ufficio del Medico Cantonale ha tuttavia imposto alla squadra e allo staff la quarantena fino al prossimo 2 gennaio 2022.

Stessi numeri anche a Zugo dove, nelle ultime 24 ore, sei giocatori sono risultati positivi. Tutti sono vaccinati, presentano sintomi da assenti a lievi e sono in isolamento. Tutta la squadra è, in ogni caso, finita in quarantena e non potrà disputare le partite in programma contro il Friborgo (il 2 gennaio) e il Losanna (il 4 gennaio).

Molti contagiati - il club non ha specificato il numero - sono infine presenti anche a Rapperswil, dove gli allenamenti sono stati preventivamente sospesi. Impossibilitati a schierare almeno dodici giocatori di movimento più un portiere, i sangallesi hanno già comunicato che non potranno scendere sul ghiaccio il 2 gennaio per la prima partita del 2022 (a Zurigo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE