
Il Coronavirus dilaga nell’hockey: Lugano, Zugo e Rapperswil costretti a fermarsi
Diversi contagiati in squadra: Lugano, Zugo e Rapperswil si arrendono al COVID
LUGANO - Diversi giocatori di Lugano, Zugo e Rapperswil sono risultati positivi al test per il coronavirus e, per questo motivo, sono finiti in quarantena. Il programma della National League subirà importanti ritardi.
Alla Cornèr Arena sono sei i ragazzi contagiati. Stanno tutti bene e non hanno sintomi importanti. L’Ufficio del Medico Cantonale ha tuttavia imposto alla squadra e allo staff la quarantena fino al prossimo 2 gennaio 2022.
Stessi numeri anche a Zugo dove, nelle ultime 24 ore, sei giocatori sono risultati positivi. Tutti sono vaccinati, presentano sintomi da assenti a lievi e sono in isolamento. Tutta la squadra è, in ogni caso, finita in quarantena e non potrà disputare le partite in programma contro il Friborgo (il 2 gennaio) e il Losanna (il 4 gennaio).
Molti contagiati - il club non ha specificato il numero - sono infine presenti anche a Rapperswil, dove gli allenamenti sono stati preventivamente sospesi. Impossibilitati a schierare almeno dodici giocatori di movimento più un portiere, i sangallesi hanno già comunicato che non potranno scendere sul ghiaccio il 2 gennaio per la prima partita del 2022 (a Zurigo).
sta zitto adesso il defecasentenze bianconero che parlava dei controlli insufficienti alla GottardoA?????!!!
Beh! Ovvio che si! ma forse estrae un'altra perla di saggezza dal cilindro. Insomma stai parlando del mago Oevry, altro che Otelma😅🤣😂
Me lo chiedevo anch’io 😂 Ma è una bambina, non farci caso
vai a fare il prete e smettila con tante starnazzate, cos centra in contagio dei giocatori con una marea di contagi tra i tifosi della tua squadra entrati senza controllo....... auguri
Entrati senza controllo? senza controllo sono le ca... che spari tu!
rileggi o tuoi post p migliora la memoria, Calimero dei poveri...:)))
Le persone che ci trovano da ridere hanno problemi ben più grandi del Covid
Stanno tutti bene. Non vedo perché non ridere.
certo ma non lo hanno ancora capito, ciao e Buon Anno
Da qui a qualche giorno sarà tutto bloccato, speriamo almeno che i grandi festeggiamenti di capodanno vengano annullati ma visto gli assembramenti nei centri commerciali di questi giorni per i preparativi penso che a capodanno ci sarà una esplosione di casi, altro che botti.
condividopienamente, Buon Anno
Asintomatici ovviamente... La farsa continua anzi raddoppiamo e caliamo il poker d'assi