Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Auto sui binari: patente ritirata a un 86enne

Nonostante una gomma posteriore forata e i tentativi di altri automobilisti di richiamare la sua attenzione, ha continuato la sua corsa fino a quando una pattuglia lo ha fermato
Polizia Città San Gallo
Fonte Ats
Auto sui binari: patente ritirata a un 86enne
Nonostante una gomma posteriore forata e i tentativi di altri automobilisti di richiamare la sua attenzione, ha continuato la sua corsa fino a quando una pattuglia lo ha fermato

SAN GALLO - Sabato pomeriggio un automobilista di 86 anni ha danneggiato diversi pali della segnaletica stradale a San Gallo, arrivando a percorrere per alcuni tratti anche una linea ferroviaria. Lo ha reso noto oggi la polizia municipale, precisando che all'uomo è stata ritirata la patente.

Secondo la ricostruzione, il conducente, diretto verso il centro città, è uscito di strada urtando un primo palo e ha poi proseguito per circa quaranta metri sui binari, colpendo un secondo palo al momento di rientrare sulla carreggiata. Nonostante una gomma posteriore forata e i tentativi di altri automobilisti di richiamare la sua attenzione, ha continuato la sua corsa fino a quando una pattuglia lo ha fermato. Dichiarato inidoneo alla guida, è stato sottoposto ad analisi del sangue e delle urine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE