Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Violenza sessuale su una bambina di 5 anni

L'uomo avrebbe prima aggredito una donna di 69 anni che l'accompagnava e poi ha trascinato la piccola in un bagno
Foto Polizia cantonale Basilea
Fonte Polizia cantonale
Violenza sessuale su una bambina di 5 anni
L'uomo avrebbe prima aggredito una donna di 69 anni che l'accompagnava e poi ha trascinato la piccola in un bagno

BASILEA - Una violenza sessuale compiuta ai danni di una bambina di 5 anni. Lo rende noto questa sera la Polizia cantonale di Basilea Città.

Stando a quanto riferito in una nota, tutto è accaduto oggi poco dopo mezzogiorno all'interno di un parco. L'aggressore ha prima preso di mira una donna di 69 anni che accompagnava la piccola (presumibilmente la nonna, anche se la polizia su questo non ha fornito informazioni) procurandole delle ferite e poi ha trascinato in un bagno la bambina.

Secondo i primi accertamenti e come afferma la stessa polizia l'uomo avrebbe «commesso un atto sessuale» per poi dileguarsi.

La polizia sta dando la caccia a un uomo di circa 25 anni di origine africana e sta vagliando delle testimonianze per ricostruire «l'esatta sequenza degli eventi» e risalire «all'identità dell'autore».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE