Immobili
Veicoli

HCLIvars Punnenovs al Lugano?

09.11.21 - 14:41
Nella prossima stagione l'estremo difensore lettone del Langnau potrebbe approdare alla Cornèr Arena.
Freshfocus, archivio
Ivars Punnenovs al Lugano?
Nella prossima stagione l'estremo difensore lettone del Langnau potrebbe approdare alla Cornèr Arena.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Ivars Punnenovs ha deciso che lascerà il Langnau al termine del corrente campionato.

Stando a "SwissHabs" il portiere lettone ha infatti comunicato al club la sua intenzione di non prolungare il proprio accordo con i Tigers e sarebbero due le destinazioni possibili: Lugano o Losanna. 

Ricordiamo che il 27enne sta disputando la sua settima stagione nell'Emmenthal e prima ancora aveva difeso per tre anni i pali del Rapperswil.

 

COMMENTI
 
Dani/hcl 1 anno fa su tio
Tutto fumo!! Questi giornalisti sono avidi di notizie che siano vere (quasi mai!)o false(quasi sempre!) Senza mai avere la conferma dai diretti interessati!!!
Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Non avete capito... è a McSorley che serve un bel Lettone bello grande e comodo... sponsor Ikea.
Evry 1 anno fa su tio
Tutto dipendera dallo stato di salute di Schlegel, tenere gli occhi aperti e meglio che dormire fino all'ultimo minuto. Algiornalista F.Viglezio del CdT in meritro al suo articolo di oggi, condiglio di considerare anche l'altra parte della medaglia, ossia di mettere a fuoco la prestazioni insufficiente di certi giocatori ben conosciuti, grazie. Forza Lugano e auguri
cle72 1 anno fa su tio
Cambiare il DS quello che era venuto a Lugano per vincere... neanche da DS
Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Un Lettone a Lugano serve eccome.... si dorme
Boss 1 anno fa su tio
ne abbiamo 2 giovani forti!! piuttosto farei fuori qualche vecchietto
Nano10 1 anno fa su tio
Per fortuna che continuano a predicare che hanno fiducia in Fatton/Fadani sarebbe veramente ridicolo😡 se venisse ingaggiato un altro portiere😡, e se così fosse i tesserati quando arriverà il rinnovo della tessera per la prossima stagione dovrebbero rimandarla al mittente.
sergejville 1 anno fa su tio
ecco il commento senza nemmeno sapere se veramente Punnenovs interessa al Lugano. Da non dimenticare: 1) il titolare è Schlegel 2) le richieste/sogni di fadani e fatton: vogliono essere titolari in B o restare come secondo e terzo portiere a lugano? 3) se del caso, chi è disposto a fare il terzo? 4) entrambi sono contratto (ovvero stipendiati) col Lugano 5) esperienza all'estero per i due giovani? TUTTE varianti che al momento -altifoso- sono SCONOSCIUTE.
Atomic 1 anno fa su tio
Un altro portiere ? altro errore ?
NOTIZIE PIÙ LETTE