Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

I Tori si tengono stretto Jan Kovar

Entusiasta il ds Reto Kläy: «Jan è uno dei migliori centri d'Europa, è un leader assoluto e fa crescere i compagni».
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
I Tori si tengono stretto Jan Kovar
Entusiasta il ds Reto Kläy: «Jan è uno dei migliori centri d'Europa, è un leader assoluto e fa crescere i compagni».
L'accordo tra le parti non prevede più la clausola d'uscita per la KHL.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Dopo Dario Simion, lo Zugo non perde tempo e blinda anche il suo capitano Jan Kovar. Il 31enne ceco, il cui contratto scadeva nel 2023, ha esteso anticipatamente il suo accordo con i Tori per altre due stagioni, ovvero fino al 2025. Arrivato a...

ZUGO - Dopo Dario Simion, lo Zugo non perde tempo e blinda anche il suo capitano Jan Kovar. Il 31enne ceco, il cui contratto scadeva nel 2023, ha esteso anticipatamente il suo accordo con i Tori per altre due stagioni, ovvero fino al 2025.

Arrivato alla Bossard Arena nel 2019, il centro ceco si è subito imposto come uno dei giocatori più decisivi e dominanti della Lega. Lo scorso anno, con 78 punti (17 gol) in 65 match, è stato tra gli indiscussi protagonisti del titolo conquistato dallo Zugo.

«Jan è uno dei migliori centri d'Europa, è un leader assoluto e fa crescere anche tutti i suoi compagni. Siamo felicissimi e orgogliosi di averlo con noi fino al 2025», ha commentato il ds Reto Kläy, precisando che nel nuovo accordo non è più prevista una clausola d'uscita per la KHL.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE