Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Pioggia di reti a Berna e a Bienne

Gli Orsi hanno steso l'Ajoie, mentre i seelanders il Ginevra.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Pioggia di reti a Berna e a Bienne
Gli Orsi hanno steso l'Ajoie, mentre i seelanders il Ginevra.
Nello stesso tempo hanno colto il successo anche Langnau e Losanna.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nelle altre partite della serata da registrare i netti successi di Berna e Bienne, entrambi impostisi 6-0 rispettivamente contro Ajoie e Ginevra. Per gli Orsi sono andati a segno due volte Kast, Daugavins, Pinana, Conacher e Gerber, mentre per i seel...

Nelle altre partite della serata da registrare i netti successi di Berna e Bienne, entrambi impostisi 6-0 rispettivamente contro Ajoie e Ginevra.

Per gli Orsi sono andati a segno due volte Kast, Daugavins, Pinana, Conacher e Gerber, mentre per i seelanders Brunner, Hügli, Löov, Schläpfer, Yakovenko e Rathgeb.

Nello stesso tempo hanno colto la vittoria anche il Losanna e il Langnau. I vodesi si sono imposti 5-2 con il Friborgo, grazie ai sigilli di Riat (doppietta), Jäger, Bärtschi e Fuchs (doppio Sprunger per i burgundi). Dal canto loro i Tigers hanno vinto 5-4 all'overtime, in virtù delle marcature di Schmutz, Diem, due volte Olofsson e Berger.

Conduce la graduatoria il Bienne (20 punti), tre lunghezze in più dello Zugo (17) e undici in più di Zurigo e Lugano, con i Lions che devono recuperare due match, mentre i bianconeri uno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE