Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Da 0-3 a 4-3, i burgundi piegano il Trinec

Successi esterni per Gottéron e Zurigo, vittoriosi rispettivamente sul ghiaccio del Trinec e dell'IFK Helsinki
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Da 0-3 a 4-3, i burgundi piegano il Trinec
Successi esterni per Gottéron e Zurigo, vittoriosi rispettivamente sul ghiaccio del Trinec e dell'IFK Helsinki
Losanna e Zugo battute in casa.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TRINEC - Da 3-0 a 3-4. È la rimonta imbastita dal Friborgo sul ghiaccio del Trinec, in occasione del suo terzo impegno europeo. Sotto 3-0 dopo 20' - per effetto dei gol di Kofron, Chmielewski e Marcinko - i Dragoni a partire dal...

TRINEC - Da 3-0 a 3-4. È la rimonta imbastita dal Friborgo sul ghiaccio del Trinec, in occasione del suo terzo impegno europeo.

Sotto 3-0 dopo 20' - per effetto dei gol di Kofron, Chmielewski e Marcinko - i Dragoni a partire dal secondo periodo hanno decisamente alzato il livello del loro gioco, andando a capovolgere la contesa con la doppietta di Sprunger e le reti di DiDomenico e Diaz. Con questo successo la formazione burgunda si trova al primo posto del suo girone a punteggio pieno. 

Successo esterno anche per lo Zurigo, capace d'imporsi 2-0 sul ghiaccio dell'IFK Helsinki in virtù delle segnature di Diem e Siegrist. Per i Lions è la seconda affermazione su tre gare europee. 

Sconfitte casalinghe per Losanna e Zugo, subite rispettivamente contro Lukko Rauma (3-0) e Rögle (2-1 all'overtime, rete dei Tori firmata da Klingberg).

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE