Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lungo rinnovo a Berna per Untersander

Untersander continuerà a essere un Orso fino al 2025
Imago
Lungo rinnovo a Berna per Untersander
Untersander continuerà a essere un Orso fino al 2025
Il 30enne difensore è padrone di casa alla PostFinance Arena dal 2015.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Non più aprile 2022, ma aprile 2025. Raggiungendo un accordo per un rinnovo triennale, il Berna ha blindato Ramon Untersander. Arrivato alla PostFinance Arena nel 2015 - dopo aver giocato con Davos e Bienne - il 30enne è ormai u...

BERNA - Non più aprile 2022, ma aprile 2025. Raggiungendo un accordo per un rinnovo triennale, il Berna ha blindato Ramon Untersander. Arrivato alla PostFinance Arena nel 2015 - dopo aver giocato con Davos e Bienne - il 30enne è ormai una colonna degli Orsi, con i quali in campionato ha collezionato 172 punti (55 gol e 117 assist) in 291 match.

«Il prolungamento del contratto di Ramon Untersander è la prova della volontà del club di tornare ai vertici - ha raccontato Andrew Ebbett, direttore sportivo a Berna - Ramon è uno dei nostri giocatori più importanti, un leader nonché uno dei migliori difensori svizzeri».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE