Cerca e trova immobili
HCAP

Foto e video: si potrà rivivere persino il boato di un gol

Il libro è disponibile in tutte le librerie ticinesi
HCAP
Foto e video: si potrà rivivere persino il boato di un gol
Il libro è disponibile in tutte le librerie ticinesi
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - È in tutte le librerie della Svizzera italiana “La Mitica e il suo domani”, libro evento che celebra la storia della Valascia e la genesi del nuovo stadio multifunzionale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta. Scritto...

AMBRÌ - È in tutte le librerie della Svizzera italiana “La Mitica e il suo domani”, libro evento che celebra la storia della Valascia e la genesi del nuovo stadio multifunzionale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta. Scritto da Luca Dattrino e edito da Fontana Edizioni, il libro è stampato in 6775 copie: il numero di avviamento postale di Ambrì e che corrisponde anche alla capienza del nuovo stadio.

256 pagine, oltre 700 foto e documenti inediti, 118 ricordi e amarcord di giocatori, allenatori, arbitri, dirigenti (in attività e non), le più belle e significative coreografie della Sud, “La Mitica e il suo domani” non è soltanto un libro che racconta una pista di ghiaccio tra le più cult al mondo, ma anche uno spaccato di storia ticinese che ripercorre le vicende di una valle e di un territorio che tanto devono alla squadra dell’HC Ambrì-Piotta.

Il libro è arricchito da fotografie in realtà aumentata con filmati visibili attraverso un’applicazione, che permetterà di rendere viventi alcune immagini per rivivere filmati d’epoca, suoni e canti della Curva, il boato di un gol, le emozioni da ricordare.

Il libro è disponibile per l’acquisto nelle migliori librerie del Cantone, presso lo shop dell’HCAP, presso il Bar Croce d’Oro a Lugano e presso la Tipografia Dazzi a Chironico, punto di distribuzione per la Leventina. Oppure online all’indirizzo www.fontanaedizioni.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE