Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ciao ciao Svizzera: Ullström torna in Svezia

L'ormai ex attaccante del Davos si è accordato con l'HV71 per una stagione.
Freshfocus, archivio
Ciao ciao Svizzera: Ullström torna in Svezia
L'ormai ex attaccante del Davos si è accordato con l'HV71 per una stagione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - David Ullström - al quale non era stato rinnovato il contratto dal Davos, al termine della scorsa National League - si è accordato con l'HV71 (SHL) per un anno. L'attaccante 32enne - 20 punti in 23 incontri disputati nel 2020/2021...

DAVOS - David Ullström - al quale non era stato rinnovato il contratto dal Davos, al termine della scorsa National League - si è accordato con l'HV71 (SHL) per un anno. L'attaccante 32enne - 20 punti in 23 incontri disputati nel 2020/2021 con i grigionesi - torna così nella squadra in cui ha mosso i primi passi.

Nella sua carriera lo scandinavo ha anche militato due stagioni in NHL, dove ha totalizzato 14 punti in 52 partite con i New York Islanders. Ricordiamo inoltre che prima di raggiungere il Canton Grigioni, il giocatore aveva difeso i colori del Bienne (35 punti in 39 match).
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE