Cerca e trova immobili
RIGA 2021

La Cechia la spunta ai rigori

Kubalik & Co restano in corsa: Danimarca sconfitta 2-1. Nel Gruppo B sorridono gli Stati Uniti
keystone-sda.ch (TOMS KALNINS)
La Cechia la spunta ai rigori
Kubalik & Co restano in corsa: Danimarca sconfitta 2-1. Nel Gruppo B sorridono gli Stati Uniti
Gli USA piegano 2-0 la Germania e si qualificano per i quarti.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RIGA - La Repubblica Ceca resta in corsa ai Mondiali di Riga. I cechi, saliti al quarto posto nel Gruppo A con 10 punti, hanno superato 2-1 ai rigori la Danimarca. Colpiti da Nicklas Jensen al 4', i cechi hanno pareggiato i conti al 47' con l'ex bian...

RIGA - La Repubblica Ceca resta in corsa ai Mondiali di Riga. I cechi, saliti al quarto posto nel Gruppo A con 10 punti, hanno superato 2-1 ai rigori la Danimarca.

Colpiti da Nicklas Jensen al 4', i cechi hanno pareggiato i conti al 47' con l'ex biancoblù Dominik Kubalik. Ai penalty sono risultate decisive le trasformazioni di Hanzl, Vrana, Kovar e Chytil.

Nel girone B sorridono gli Stati Uniti, che hanno piegato 2-0 la Germania e strappato matematicamente il pass per i quarti. Per gli USA a segno Robertson (39') e Blackwell (60' a porta vuota).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE