Freshfocus (foto d'archivio)
BERNA
17.05.2021 - 21:400

Mark Streit si concentra sul Berna

Il 43enne non ha tempo per la SIHF, continuerà solo da Orso

National League SA nuovo membro di SIHF.

BERNA - L’avventura di Mark Streit nel Consiglio di Amministrazione della Federazione svizzera di hockey si è conclusa. Il 43enne ha infatti lasciato la poltrona per concentrarsi sull’incarico manageriale che dovrà svolgere nel suo Berna. 

L’addio - e la contemporanea nomina dei sostituti Peter Zahner e Gian Kämpf - è stato comunicato direttamente dalla Federazione al termine di un’Assemblea straordinaria, nella quale è stato anche certificato l’ingresso come nuovo membro della National League SA.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mat78 1 mese fa su tio
Il Berna di danni a se stesso ed all'hockey svizzero ne ha fatti parecchi negli ultimi mesi...poteva decidere di concentrarsi sulla shif che per fare casini a Berna sono bravissimi da soli. Ma pare che del movimento hockeistico nazionale in genere non freghi più molto a nessuno, esclusi ovviamente Fischer e Fasel... Streit grande giocatore, per il resto non so...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-21 16:13:34 | 91.208.130.85