Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Davos: un nuovo arrivo e... un ritorno

La formazione grigionese si è accordata con Jesse Zgraggen e Matej Stransky.
Tipress, archivio
Davos: un nuovo arrivo e... un ritorno
La formazione grigionese si è accordata con Jesse Zgraggen e Matej Stransky.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - In vista della prossima stagione di National League, il Davos ha messo sotto contratto due giocatori. Si tratta di Jesse Zgraggen e Matej Stransky. Il primo, attualmente allo Zugo in qualità di difensore, aveva già giocato ...

DAVOS - In vista della prossima stagione di National League, il Davos ha messo sotto contratto due giocatori. Si tratta di Jesse Zgraggen e Matej Stransky.

Il primo, attualmente allo Zugo in qualità di difensore, aveva già giocato in prestito con i grigionesi lo scorso mese di gennaio (13 partite, 3 punti).

Dal canto suo Stransky, attaccante ceco, negli ultimi due campionati ha totalizzato 112 punti in 118 incontri disputati con l'Ocelari Trinec, conquistando quest'anno il campionato in Patria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE