Cerca e trova immobili
HCAP

Valascia, ultimo ballo: «Si chiude un capitolo della nostra storia»

L'Ambrì ospita il Friborgo e dice addio alla mitica Valascia
TiPress/archivio
Valascia, ultimo ballo: «Si chiude un capitolo della nostra storia»
L'Ambrì ospita il Friborgo e dice addio alla mitica Valascia
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Giornata dalle forti emozioni in casa Ambrì, con la storica Valascia - pista iconica teatro di mille battaglie - che ospita il suo ultimo ballo, con i biancoblù sul ghiaccio contro il Friborgo (15.45).   Dopo 62 anni ...

AMBRÌ - Giornata dalle forti emozioni in casa Ambrì, con la storica Valascia - pista iconica teatro di mille battaglie - che ospita il suo ultimo ballo, con i biancoblù sul ghiaccio contro il Friborgo (15.45).  

Dopo 62 anni e tanti momenti indimenticabili - sia di gioia che di sconforto -, se ne va dunque un pezzo di storia dell’hockey svizzero, della Leventina e dell’HCAP, che dal prossimo campionato si trasferirà nella nuova arena.

Oltre all’iniziativa "Salutiamo insieme la Valascia”, con il club che ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram, in molti - e di qualsiasi fede sportiva - hanno già voluto dedicare un pensiero alla mitica struttura. 

Nel frattempo la società - su Twitter e con un video sul proprio sito ufficiale -, ha sottolineando la chiusura di un capitolo importantissimo della propria storia.

⚪️🔵 Oggi si chiude un importante capitolo della nostra storia: alle 15.45 andrà in scena l'ultima partita alla Valascia🏠😢 #Valascia #HCAP pic.twitter.com/R1x43S8tsl

— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE