Sono stati montati i gradoni sui quali sorgeranno i seggiolini: altri passi avanti nella costruzione della nuova pista.
AMBRÌ - Ad Ambrì i lavori per la realizzazione del nuovo impianto, che a partire dalla prossima stagione andrà ad ospitare le partite casalinghe dei biancoblù, continuano a pieno regime.
Come si evince dalle foto pubblicate dal club sopracenerino (vedi sotto), negli ultimi giorni sono stati posati i gradoni sui quali verranno poi montati i seggiolini. Un altro grande passo in avanti nella costruzione della nuova casa del club presieduto da Filippo Lombardi.
La speranza è che già da settembre proprio i seggiolini possano essere occupati da tifosi e appassionati. Tutto dipenderà ovviamente dall'evolversi della situazione sanitaria, che ormai da un anno sta paralizzando il mondo intero.
⚪️🔵🏗 Sono stati posati i primi gradoni delle nuove tribune su cui verranno posizionati i seggiolini! I lavori proseguono all‘interno della nostra nuova casa🏠👀#nuovacasa #HCAP pic.twitter.com/5uObRVQHyd
— HC Ambrì Piotta (@HCAP1937) February 12, 2021
Mobilio per la Play-Out Arena, chissa se hanno previsto un poltrona per il nuovo Muicipale, con aspirazione di diventare sindaco di Lugano....
Affitto solo affitto in quel di Lugano, iniziate a costruire una vostra pista di proprietà e poi ne riparliamo. Così da non usare i soldi dei contribuenti per mantenerla buffoni!!!
Non leggere se non ti interessa
non BloBlo Blo ma BLA BLA BLA e tu non rispondere, buona salute
Complimenti a Tio notizia epocale 😡 e chi se ne frega, dovreste essere un portale neutrale, in effetti non ricordo di avere letto questo tipo di notizia in passato 🤔😡
Non è questione di imparzialità, c'è una differenza la vostra pista è della città di Lugano è mantenuta dalla popolazione di Lugano, la vostra squadra paga un affitto, ma quando bisogna tirare fuori i milioni per la sistemazione paghiamo tutti noi. La nuova pista della mia squadra è di proprietà per questo si parla in modo diverso, parlando della casa dell Ambri. Sono notizie per noi tifosi Biancoblu o per tifosi sportivi. Tu non fai parte di questi! Basta che non leggi è semplice.