Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

A Davos prolungano in blocco

I grigionesi hanno rinnovato il contratto del sempreverde Ambühl, così come quelli di Jung, Egli, Heinen e Barandun
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
A Davos prolungano in blocco
I grigionesi hanno rinnovato il contratto del sempreverde Ambühl, così come quelli di Jung, Egli, Heinen e Barandun
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna - lunedì 18 gennaio - il Davos ha rinnovato il contratto di cinque giocatori, fra cui quello del pilastro Andres Ambühl. L'attaccante 37enne si è accordato con i grigionesi per altre due stagioni, ovvero fino...

Nella giornata odierna - lunedì 18 gennaio - il Davos ha rinnovato il contratto di cinque giocatori, fra cui quello del pilastro Andres Ambühl. L'attaccante 37enne si è accordato con i grigionesi per altre due stagioni, ovvero fino al termine del campionato 2022/2023.

Il giocatore, sei campionati vinti nella sua carriera (cinque con il Davos e uno con lo Zurigo) ha complessivamente totalizzato in National League - fra regular season e playoff - 605 punti in 1'065 partite disputate. 

Oltre a d Ambühl hanno prolungato il proprio contratto anche Chris Egli (2022/2023), Sven Jung (2024/2025), Davyd Barandun (2023/2024) e Oliver Heinen (2023/2024).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE